Un grande traguardo è stato raggiunto dalla «Trattoria da Adriano»: lunedì 30 settembre ha festeggiato il 14esimo anniversario dalla sua inaugurazione. «Trattoria da Adriano è sinonimo di accoglienza, passione e qualità. In questi 14 anni, la trattoria ha saputo adattarsi e crescere, rimanendo fedele ai suoi valori originari, ma sempre con un occhio di riguardo all’evoluzione del mondo della ristorazione.
La città di Bergamo ha infatti vissuto una profonda trasformazione dal 2010 a oggi, e con essa è cresciuta anche l’offerta gastronomica. La «Trattoria da Adriano», però, è rimasta un faro di autenticità in un panorama in continuo cambiamento. Chi conosce la storia di questo locale sa quanto impegno e cura ci sia dietro ogni piatto servito. Negli anni, la trattoria ha saputo rinnovarsi senza perdere la propria identità, affinando il modo di fare ristorazione e migliorando continuamente la qualità del servizio offerto.
Quello che distingue la «Trattoria da Adriano» da tante altre realtà è proprio il legame personale e diretto che si crea con ogni cliente. Qui non si tratta solo di cibo, ma di un’esperienza che fa sentire chiunque a casa, sia che si tratti di un bergamasco doc o di un turista di passaggio. In un mondo in cui franchising e catene di ristorazione sono sempre più presenti, Adriano Strati e il suo team continuano a essere lì, in prima linea, pronti ad accogliere i propri ospiti e a coccolarli personalmente.
«Trattoria da Adriano» non è solo un punto d’arrivo: è stata anche l’inizio di nuove avventure gastronomiche. Grazie al successo della trattoria e al caloroso affetto di tutti i clienti che sanno apprezzare il vero valore di questo ristorante, Adriano ha potuto dare vita a nuove realtà, come il «900 Strati» in città bassa e la «Taverna del Colleoni», in Città Alta. Questi locali portano avanti la stessa filosofia della trattoria: qualità, tradizione, un’attenzione costante per il cliente, amore, autenticità ed evoluzione. Tutte le info qui.
Aperto 7/7 h 12-15 e 19-00. Telefono tel +39 035 23 64 34.