93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Tante novità estive da «Ol Cantinì» di Bonate Sotto

Articolo. Non solo pizze con impasti preparati ad hoc e ingredienti di origine controllata. Per la bella stagione è arrivata anche la carta degli hamburger e le tartare ci carne e di pesce. Magari da accompagnare al vino giusto.

Lettura 1 min.

Estate è sinonimo di novità e anche il «Cantinì» di Bonate Sotto vi aspetta con tante belle e buone proposte, che potrete scoprire tutti i giorni: durante l’estate infatti il locale è aperto dal lunedì alla domenica.

Una novità è sull’offerta del pranzo, disponibile dal lunedì al sabato, con l’introduzione di due nuovi menù dedicati , uno a base di carne e l’altro a base di pesce, per soddisfare ogni palato. Due menù dedicati per una carta che rimarrà costante nel tempo, composta da piatti della tradizione italiana, perfetti per un pranzo veloce ma gustoso.

Non solo pranzo: anche il menù alla carta - che trovate la domenica a pranzo e per la cena dal giovedì alla domenica - è stato arricchito con nuove e fresche proposte di tartare, sia di manzo che di pesc e. Per la cena, un’altra novità esclusiva: la carta degli hamburger. Ogni sera, potrete scegliere tra cinque diversi burger , preparati con pane fatto in casa e serviti con accompagnamento di patate sempre fresche. Questa proposta vuole celebrare l’arte dell’hamburger con un tocco di qualità artigianale, perfetto per una serata informale ma di grande gusto.

Al «Cantinì», ogni piatto trova il suo perfetto abbinamento con i vini, scelti con cura per accompagnare e valorizzare le proposte stagionali della cucina. La carta dei vini viene costantemente aggiornata per offrire una varietà sempre nuova. Inoltre, ogni sera è possibile gustare diverse tipologie di vini alla mescita, per un’esperienza enologica sempre diversa.

A chiudere la serata anche un bel dolce fatto in casa. Una selezione di dessert che vi permetterà di chiudere il pasto con una nota dolce, con ingredienti stagionali, e proposte che spaziano dalle più classiche a creazioni più moderne. Non manca ovviamente la proposta di pizzeria del «Cantinì», una garanzia per tutta la clientela dell’isola bergamasca. Farine del territorio per gli impasti, mozzarella di latte 100% italiano, formaggi certificati DOP e altri ingredienti di qualità principalmente locali per le farciture.

Per informazioni e prenotazioni chiamare allo 035.4653190, «Ol Cantinì» sarà chiuso per ferie dal 12/8, con riapertura il giorno 26.