Arriva il periodo più bello dell’anno, quello in cui con grande entusiasmo ci si incontra per passare una piacevole serata a tavola, scambiandosi gli auguri tra amici o colleghi. In queste occasioni, «La Bettola» di Urgnano diventa ancora di più il luogo perfetto dove incontrarsi. Nelle grandi e accoglienti sale, i gruppi di amici o colleghi possono trovare spazio e atmosfera ideale per una bella serata in compagnia, con il contorno della buona cucina della tradizione preparata in casa con ingredienti del territorio, a km 0, oppure provenienti dai fornitori di fiducia selezionati dalla famiglia Pezzotta.
I menù per le cene aziendali sono completamente personalizzabili, in accordo con le ditte al momento della prenotazione (da effettuare con anticipo, contattando il ristorante al numero 035891656).
Se invece non vi va di attendere le feste per passare alla Bettola, un buon motivo ve lo suggeriamo noi. È attivo il nuovo menù stagionale che porta in tavola sapori e ingredienti autunnali, ma senza dimenticare i piatti must della cucina del ristorante, che da sempre riscuotono grandissimo successo.
Sono ad esempio il Gran trionfo di mare (uno spaghetto servito con crostacei freschi e prodotti di mare, come astice, scampi, gamberi, cozze, vongole e piovra) e il Filetto di manzo italiano «Tartaruga», un filetto sfumato al vino Chianti, fasciato nel bacon e servito con gorgonzola dolce e ricoperto da una cappella di fungo porcino.Ma senza dimenticare i risotti, i piatti di pasta fresca fatta in casa, i secondi piatti di pesce e le proposte dalla griglia. Trovate il menù completo sul sito www.hotelristorantebettola.it.
Guardando invece ancora più in là, ovvero ai giorni di festa veri e propri, ecco che la «Bettola» ha già lanciato i menù dedicati al pranzo di Natale del 25 dicembre e al Cenone di Capodanno del 31. Due menù dedicati alla celebrazione dei piatti della tradizione delle feste, con un ricco percorso degustazione. Per il Natale si parte da un aperitivo di benvenuto, ci si siede a tavola per gli antipasti, i primi e i secondi e si conclude con un goloso zuccotto con gelato al miele e crema calda allo zabaione. Per il Capodanno un menù divertente e gustoso, dall’antipasto al dolce, con intrattenimento musicale dal vivo e lancio delle lanterne durante il brindisi di mezzanotte.