93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Sapori e colori d’estate nei nuovi piatti
di «Tania»

Articolo. Nel locale di Zanica arriva un nuovo menù estivo per stuzzicare l’appetito con sapori freschi ed esotici (da non perdere la panna cotta al mango). E il venerdì è sorprendente grazie alle proposte di pesce e all’aperitivo con drink e accompagnamenti sfiziosi dalla cucina a 15€ a persona.

Lettura meno di un minuto.
Ceviche di Gamberi

Tante novità per la bella stagione anche «Da Tania» a Zanica. Un nuovo menù con il richiamo ai sapori, colori e ingredienti dell’estate: tagliolini con zucchine e burrata, un risotto con granella di pistacchio e trevisana, le tagliatelle ai funghi porcini, la fresca insalata di riso venere. Come antipasto un involtino di peperone e caprino, come secondi piatti la grigliata mista del giorno e la versione estiva del manzo all’olio con patate aromatizzate al forno.

Novità anche tra i dessert con la panna cotta al mango. Nel weekend piatti speciali e creativi (come il ceviche di gamberi di questo fine settimana) e ogni venerdì piatti di pesce. Novità del venerdì è anche l’aperitivo: dalle 18, drink preparati in collaborazione con la nuova barlady e una selezione di proposte dalla cucina (taglieri, insalate di riso, ratatouille) a 15 €, da gustare nell’accogliente corte esterna del locale. Segnatelo sul calendario: il pranzo di Ferragosto con Tania sarà a base di musica, intrattenimento e gustosi piatti per tutti.

Informazioni e prenotazioni al 035.19903865