Sono passati 22 anni da quando tutto nacque, in quel 2003 che sembra oggi così lontano. Più di un ventennio di esperienza, sperimentazione, crescita. Evoluzione continua, per dirlo in due parole. «Retrò» non è mai stato “solo” un ristorante, ma si è da sempre posto come un punto di riferimento per la comunità di Osio Sopra. Qui, l’accoglienza è un valore fondamentale: chiunque varchi la soglia si sente subito a casa grazie all’ottimo lavoro che Roberto e tutto il suo staff hanno fatto in questi anni. Anni in cui il locale ha continuato a evolversi, migliorando ogni aspetto e adattandosi alle esigenze di tutti i suoi ospiti. Oggi, «Retrò» è la scelta perfetta non solo per una cena in compagnia, ma anche per chi cerca un luogo adatto a celebrare momenti speciali.
Le cerimonie sono infatti un punto di forza del locale: cresime, comunioni, battesimi, anniversari come anche gli eventi aziendali trovano qui una location ideale, dove l’attenzione alle esigenze di tutti è prioritaria. Grazie a un menù personalizzabile e a un servizio su misura, «Retrò» è in grado di accogliere gruppi numerosi, garantendo un’esperienza piacevole per ogni ospite. La cucina propone infatti piatti di carne, pesce, opzioni vegetariane e vegane , anche senza glutine, grazie all’adesione al circuito AIC. Un’offerta gastronomica variegata che permette a tutti - ma proprio tutti - di condividere lo stesso tavolo senza rinunce.
Con l’arrivo della primavera, aumentano le occasioni per stare insieme, e «Retrò» si prepara ad accogliere eventi e banchetti, ovviamente su prenotazione. In un’epoca in cui l’alimentazione assume mille sfumature, «Retrò» risponde con una cucina attenta e inclusiva, capace di soddisfare ogni esigenza con piatti curati e ingredienti selezionati prestando la massima attenzione alle intolleranze del singolo commensale. «Retrò» continua a essere un punto di riferimento per chi cerca qualità, accoglienza e buon cibo, che si tratti di un evento speciale, di un momento frugale o di una “semplice” pizza in compagnia.
Con questi valori crea i suoi menù delle Feste. Pasqua alle porte ne è ancora una volta l’esempio e a breve verrà presentato il menù. Pietanze create tra tradizione e innovazione con 8 portate, saranno l’espressione di ricerca, tecnica e cura del prodotto appresa sino ad oggi, mantenendo in primis la bontà e la qualità che da sempre lo contraddistinguono.
Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamate allo 035.500077
«Retrò»
Via Rasica, 19 - Osio Sopra (BG)
Sito web