Voglia di evadere senza prendere l’aereo? A «La Bottega di Barnaba» il tuo palato farà un viaggio indimenticabile!
Per tutto il periodo estivo, «La Bottega di Barnaba» si trasforma in un passaporto gastronomico, pronto a portarti alla scoperta dei sapori più autentici dei vari Paesi del mondo. Dopo Grecia, Spagna, Egitto e Francia, il viaggio prosegue in Portogallo (2 agosto), Messico (23 agosto) e India (30 agosto).
Un invito a lasciarsi conquistare dalla selezione esclusiva di piatti tipici rigorosamente studiati per offrirti un’esperienza gustativa unica, dall’antipasto al dolce, a un prezzo modico (15 euro). Per rendere ancora più autentica questa esperienza, i l fresco e riservato dehor della Bottega si veste di decorazioni che ti faranno sentire come se fossi proprio lì, tra le strade colorate dei mercati più caratteristici del mondo. In autunno il viaggio proseguirà nelle Regioni d’Italia.
«La Bottega di Barnaba» di trova a Bergamo, nel quartiere Redona, in via Radini Tedeschi 22. Aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 18 alle 22; il sabato e la domenica anche dalle 10 alle 14. Prenotazione consigliata.
Segui «La Bottega di Barnaba» su Instagram!