93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Osteria Pugliese Gatto Bianco»
presenta le nuove bontà autunnali

Articolo. In Borgo Santa Caterina c’è un angolo di Puglia. Tra bombette, salsiccia con i funghi e pasta all’assassina, è possibile scoprire l’anima autentica della cucina del sud. Disponibile sala interna da 25 coperti e giardino invernale con 15 posti.

Lettura meno di un minuto.

Chi tra voi associa la cucina pugliese solamente alle focacce in spiaggia, è perché ancora non è passato ad assaggiare la proposta dell’«Osteria Pugliese Gatto Bianco» in Borgo Santa Caterina. Il locale, dall’anima pugliese, è il gemello dell’omonima insegna milanese e si è distinto in città per la sua proposta di cucina pugliese autentica.

Nel nuovo menù d’autunno sono stati inserite diverse portate di carne come le iconiche bombette, servite anche nella versione in umido con cipolle stufate, oppure la salsiccia con i funghi. Pensato come antipasti, questi piatti possono essere ordinati anche in una porzione più abbondante, come secondo oppure da condividere al centro della tavola, in puro stile pugliese. La pasta all’assassina è un altro grande protagonista del menù, e presto sarà disponibile in tante gustose varianti.

Con l’arrivo dell’inverno continueranno i lavori di ampliamento del locale, che oggi vanta una sala interna da 25 coperti e un giardino invernale da circa 15 posti appena rinnovato.

Aperto tutti i giorni per cena, domenica anche a pranzo. Per prenotazioni chiamate al 324.8894393.

Tutte le ultime novità sulla pagina Instagram.