93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Ol Cantinì», tante bontà del territorio

Articolo. Con l’arrivo dell’autunno debutta il nuovo menù del ristorante pizzeria di Bonate Sotto: prodotti del territorio, sapori della tradizione e nuove birre selezionate sono i protagonisti della nuova stagione

Lettura meno di un minuto.

L’autunno è arrivato e al «Cantinì» di Bonate Sotto è tutto pronto per celebrare la stagione con serate indimenticabili. Già da qualche tempo il menù della cucina è arricchito da splendidi prodotti del territorio. La carne suina per le ribs - un must del menù - viene selezionata grazie alla collaborazione con una azienda agricola delle nostre valli, i formaggi di capra e di latte vaccino sono prodotti in val Brembana, a pochi chilometri dal locale. Tutte le preparazioni con carne di manzo sono invece di Fassona piemontese, rigorosamente selezionate dal macellaio di fiducia.

Tra i piatti imperdibili del «Cantinì» spiccano le crocchette e il classico casoncello, accompagnati talvolta da suggerimenti fuori menù dello chef. Anche l’offerta di bevande è stata ampliata: sono state introdotte nuove birre perfette per l’autunno, sia alla spina che in bottiglia. Dalla IPA alla Augustiner in bottiglia, e fino alla birra servita all’Oktoberfest.

Gli spazi del «Cantinì si adattano a cerimonie e feste private e aziendali: per info chiamare il numero 035 465 3190.