93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Ol Cantinì», novità in arrivo.
Presto le proposte primaverili

Articolo. La missione del ristorante pizzeria di Bonate Sotto è garantire ai suoi clienti qualità e autenticità, per esempio con pizze personalizzabili, da gustare anche a casa con la consegna a domicilio. E per il pranzo di Pasqua in arrivo un menù che valorizza i piatti della tradizione.

Lettura meno di un minuto.

Torniamo a raccontarvi del «Cantinì» di Bonate Sotto, dove la pizza è sempre protagonista. A breve in arrivo un nuovo menù stagionale dove ingredienti locali selezionati per qualità, autenticità e sapori si fondono con 4 tipologie di impasti (classico, integrale, canapa o multicereali) tra cui scegliere, per una pizza personalizzabile al 100%.

Una pizza che potrete gustare direttamente al tavolo, all’interno della sala del ristorante che ha circa 100 coperti, oppure farvi portare a casa grazie al comodo servizio di consegna a domicilio (disponibile a Bonate e dintorni). In vista della Pasqua, il locale proporrà un menù dedicato al pranzo del 20 aprile. Menù che valorizza i piatti della tradizione rivisitati dallo chef, con pasta fresca fatta in casa e abbinamenti vino selezionati.

Tra le novità del «Cantinì», la lista dei dolci si arricchisce con nuove proposte, mentre cresce anche la selezione di vini al calice: la mescita varia periodicamente, offrendo un’esperienza sempre nuova e più attenta alle esigenze dei clienti.

Per informazioni e prenotazioni potete chiamare al 035.4653190. Seguite le pagine social per rimanere aggiornati sulle novità.

Ristorante «Ol Cantinì»
Via Vittorio Veneto, 6 - Bonate Sotto
Sito web

Pagina Facebook

Pagina Instagram