93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Nuovo menù all’«Agriturismo Dol Gal»
tra territorio e stagionalità

Articolo. Immerso nel verde del Plis tra Cenate Sotto e Torre de Roveri, l’agriturismo è il posto ideale per una pausa nel gusto, tra piatti di carne, fresche insalate, paste e dolci fatti in casa.

Lettura meno di un minuto.

Riparte la stagione estiva all’«Agriturismo Dol Gal» di Cenate Sotto. Nella splendida sala esterna, che combinando il porticato e il gazebo ospita circa 60 coperti, vi aspettano pranzi, cene e cerimonie private all’insegna del gusto, della stagionalità e del territorio.

Da pochi giorni è disponibile il nuovo menù estivo, dove trovano spazio piatti più freschi e leggeri, con tanta verdura e frutta. Da provare le nuove insalatone.

In carta anche il roast beef, il rollè di tacchinella, il vitellone tonnato oppure l’hamburger nel menù bimbi. Per chiudere in bellezza non possono mancare i dolci fatti in casa: la torta allo yogurt con i frutti di bosco, la pesca melba col gelato ed il tronchetto con crema pasticciera e frutta fresca. Il «Dol Gal» si trova in una posizione strategica per concedersi una bella passeggiata.Qui vicino parte anche il percorso del Plis che collega Cenate a Torre de Roveri.

Informazioni e prenotazioni al 335.404619