Oltre ai 3 punti vendita di Gorle, Torre Boldone e Bergamo in via Baioni, «Il Forno di Mario Tresoldi» ha da pochissimo aperto una quarta insegna in via Suardi 15, sempre a Bergamo, che rispecchia anch’esso tutte le caratteristiche di qualità, ricerca e attenzione che fanno parte della filosofia di Mario Tresoldi. In questo punto vendita l’offerta è arricchita da un servizio di bar e caffetteria che propone colazioni e aperitivi durante tutta la giornata (aperto dal lunedì al sabato), confermando l’evoluzione del forno in una realtà che sa unire tradizione e innovazione. Il format del «Forno Tresoldi» punta infatti a rendere l’esperienza dei clienti completa e piacevole, mantenendo l’eccellenza artigianale con un’impronta contemporanea.
Con l’avvicinarsi delle festività, il «Forno di Mario Tresoldi» arricchisce poi la propria offerta con diverse proposte natalizie, portando nelle case della bergamasca il calore delle tradizioni. Tra i prodotti più attesi spiccano i panettoni artigianali, proposti in diversi gusti - dal classico al cioccolato, fino a varianti golose come il pistacchio e pere-cioccolato - insieme a una selezione di biscotti glassati, pane dolce con uvetta e fichi, e altre specialità. Le aziende che desiderano fare un regalo speciale possono già prenotare la proposta che più preferiscono tra i prodotti proposti, che saranno disponibili per i clienti in tutti i punti vendita a brevissimo.
Un altro tratto distintivo de «Il Forno di Mario Tresoldi» è l’attenzione al benessere dei propri collaboratori: perché sì, si può essere panettieri anche senza fare una vita di sacrifici. La produzione nei laboratori Tresoldi avviene di giorno, permettendo ai panettieri di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata, evitando turni notturni e promuovendo orari “umani” che valorizzano la passione per il mestiere senza sacrifici eccessivi. La missione di Mario Tresoldi, volto e anima dell’azienda, è infatti quella di coniugare i valori familiari e la qualità del prodotto con una gestione sostenibile e rispettosa del personale.
Tutte le novità sulle pagine social Facebook e Instagram.