93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Il «Birrificio Sguaraunda» presenta la birra per l’estate, fresca e leggera

Articolo. Si chiama «Coston Beach» come il titolo di una famosa canzone del Bepi e ha sentori di zenzero e lime, ideale per accompagnare le calde giornate della bella stagione.

Lettura meno di un minuto.
Le birre dell’Agribirrificio Sguaraunda

Oltre 20 anni di storia della birra Made in Bergamo, con una selezione di referenze annuali, a cui si uniscono diverse proposte stagionali e birre in limited edition. È proprio una di queste l’ultima nata in casa dell’«Agribirrificio Sguaraunda» di Pagazzano. «An gh’a sé toecc al Coston Beach» cantava il Bepì anticipando la nuova birra estiva di Sguaraunda, chiamata proprio Coston Beach in onore della “spiaggia” della Val Seriana tanto amata dai bergamaschi.

Una Session Ale fresca e beverina, leggera con solo 2,7% vol. di grado alcolico. Ottima per le giornate estive grazie all’aroma speziato dello zenzero e alla freschezza del lime. Una birra che - come spiega il mastro birraio - è ottima con i piatti di pesce (magari una grigliata!) ma anche con il dolce dopo pasto, perché grazie ai suoi ingredienti ha un potere digestivo.

Non potete perdervela: trovate Coston Beach nello spaccio di Sguaraunda a Pagazzano e presso una selezione di ristoranti, bar e locali di tutta la bergamasca e oltre.

Per saperne di più è possibile visitare il sito di Agribirrificio Sguaraunda.