93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Grande passione per la carne a
«La Spessa» di Clusone

Articolo. Grazie alla formazione e all’aggiornamento continui, Yuri Bombana e il suo staff sono in grado di offrire sempre le migliori carni, cucinate ad hoc, e menù sempre i linea con le proposte stagionali.

Lettura 1 min.

Si sta per concludere la stagione estiva e belle (e buone) novità sono in arrivo a «La Spessa» di Clusone, braceria e pizzeria di Yuri Bombana, punto di riferimento per chi ama la buona cucina. Per queste ultime settimane di settembre, «La Spessa» sarà aperta 7 giorni su 7 con le sue gustose proposte in menù e fuori menù. Tra le meravigliose carni cotte alla brace, proposte come fuori menù in questo periodo, trovate sia la Sashi finlandese, una tipologia di carne che viene selezionata per elevatissimi standard di qualità e marezzatura; e la razza Hereford americana, una razza dal gusto robusto, ottima per gli amanti delle bistecche cotte sulla carbonella. Tanta è la passione di Yuri e dei suoi per il mondo della carne, che non si smette mai con la formazione e il continuo aggiornamento. Oggi, martedì 24 settembre, infatti, il locale sarà eccezionalmente chiuso per permettere a tutto lo staff di partecipare a un esclusivo corso di aggiornamento organizzato dal fornitore Gran Chef Service a Courmayeur, in Valle D’Aosta. Un’occasione unica per approfondire le tecniche e scoprire nuovi tagli, che andranno ad arricchire ulteriormente la carta del locale.

«La Spessa» però non è solo carne. La pizzeria infatti continua a proporre impasti speciali, con la farina di tipo 2 semintegrale, che garantisce una maggiore leggerezza e digeribilità. La varietà degli impasti e delle farciture rende la pizza de «La Spessa» un piatto perfetto per ogni palato, con un occhio di riguardo anche per chi ha intolleranze alimentari.La stagione estiva quest’anno è andata benissimo: tantissimi i clienti che sono passati alla «Spessa», bellissimi gli eventi come «Lo Spirito del Pianeta», e poi alcune belle novità, con la famiglia che si allarga sempre di più: due piccoli fan della «Spessa» sono nati proprio negli ultimi mesi, con due collaboratori di Yuri che sono diventati, rispettivamente, mamma e papà.

Presto arriverà la nuova stagione e Yuri e tutto il team sono davvero entusiasti di poter raccontare tutte le novità autunnali. Ci sarà un nuovo menù, con nuovi ingredienti di stagione, e diverse novità all’interno del locale. «La Spessa» resterà infatti chiusa dal 1° al 10 ottobre per permettere i lavori di ristrutturazione degli interni. Con l’arrivo dei primi freddi, arriverà anche il calore del braciere all’ingresso.

Seguite la loro pagina Instagram per rimanere aggiornati e non perdere nessuna delle sorprese in arrivo.

Braceria Pizzeria «La Spessa» si trova in via San Lucio,70 a Clusone, per informazioni e prenotazioni chiamate al 0346.22372.