Il «Vista Falò Bistrò» di Albino, all’interno del Tennis Vall’Alta, non è solo luogo di sport e divertimento: qui la buona cucina prende sempre più spazio. Negli ultimi mesi Marianna e Dario hanno dato vita a format di eventi che riscuotono sempre più successo.
Le domeniche a pranzo con il menù a sorpresa «l Disnà de la Nòna». Piatti sempre diversi e gustosi (proprio come quando non si sa che cosa la nonna abbia cucinato, ma si ha la certezza che tutto sarà abbondante e buonissimo) a 28 euro escluse le bevande.
Ogni venerdì il format Steak Friday, una degustazione guidata di diverse tipologie di carni, cotte sul braciere a vista e accompagnate da salse e contorni fatti in casa.
Costate e fiorentine in un viaggio tra razze, provenienze e frollature, alla scoperta delle differenze nel magico mondo della carne. Si parte con l’antipasto e si conclude con un questionario, per eleggere la miglior proposta della serata. Il menù costa 47 euro a persona, bevande escluse (disponibile anche il menù alla carta).
Vista falò Bistro è ad Albino, (Vall’Alta) in via Redipuglia, 1/D
I posti sono limitati, per questo è consigliata la prenotazione al 389 2037784.