93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Vistrò Wine&Bistrò» pronte le nuove serate a tema

Articolo. Si parte il 25 ottobre con l’appuntamento dedicato allo Champagne, per poi immergersi nelle declinazioni del Pinot Nero a novembre, guidati dal sommellier Federico Bovarini. Esperienze esclusive, sempre accompagnate dai piatti del bistrò.

Lettura meno di un minuto.

Inizia una nuova stagione al «Vistrò», enoteca con cucina di Vertova, ed è in arrivo un ricco calendario di appuntamenti da non perdere. Amanti del vino, prendete carta e penna e segnatevi queste date. La prima serata si terrà venerdì 25 ottobre e sarà a tema Champagne: durante la serata verranno degustate due nuove etichette che entrano nella selezione di «Vistrò»: da non perdere. Il mese di novembre sarà invece dedicato al Pinot Nero e alle sue eccellenti declinazioni.

Una masterclass in tre serate guidata dal premiato sommelier Federico Bovarini, con quattro etichette in degustazione per ogni serata. Il 19 novembre con gli spumanti, il 26 novembre con le declinazioni italiane del Pinot Nero, e il 2 dicembre con l’assaggio della più alta rappresentazione francese di questo vitigno, ovvero i vini della Borgogna.

Domenica 17 novembre ci sarà invece un evento esclusivo dove potrete degustare in anteprima i prodotti che «Vistrò» ha selezionato per il prossimo Natale.

Per non perdere tutte le novità, seguite @vistrowine sui social

Prenotazioni al 328.2187409