93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Da Tania» per un viaggio nei sapori
della tradizione

Articolo. In occasione del Natale il locale di Zanica ha preparato un menù delizioso che fonde i sapori della tradizione con qualche tocco esotico. I chip di platano si abbinano al tortino di polenta con cuore di taleggio, poi passatelli in brodo, tacchinella in salsa di arancia, moscardini in umido e tante altre golosità.

Lettura meno di un minuto.

Alla trattoria «Da Tania», il pranzo di Natale è un viaggio nei sapori della tradizione. Il benvenuto del 25 dicembre è una proposta speciale: chips di platano con bacon e gamberi, tortino caldo di polenta con cuore di taleggio e crema di porcini, cipolla di Tropea gratinata e un calice di prosecco.

Un mix tra tradizione e creatività, e un legame con la cultura sudamericana grazie alle origini di Tania. I primi piatti vedono protagonisti i tegamini di anelletti alla siciliana al forno, con ragù e melanzane, e i passatelli fatti a mano in brodo di gallina. Seguono due secondi: tacchinella ripiena in salsa d’arancia con patate alla paprika e moscardini in umido con piselli e polenta. Per concludere, panettone artigianale con crema di mascarpone, caffè, acqua e una bottiglia di vino ogni quattro persone. Disponibile anche un menù dedicato ai bambini: tutte le info sui social (Facebook e Instagram) del ristorante.

Non solo festività: da non perdere da Tania c’è il pranzo di lavoro a 12€, con diverse proposte giornaliere, e i piatti fuori menù proposti il venerdì a cena, il sabato e la domenica a pranzo.

«Da Tania» è in va Libertà, 87 a Zanica, per informazioni e prenotazioni chiamare al 035 199 03 865.