93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Pizza Dipinta» strepitose bontà... e il parcheggio è scontato!

Articolo. Oltre agli impasti di farine selezionate lasciate lievitare per 36-48 ore, la pizzeria affacciata sulla Fara è pronta a stupire i più golosi con le sue ricette speciali in edizione limitata. Da provare la pizza ai funghi porcini freschi e la focaccia roast beef, insalata e pomodorini.

Lettura meno di un minuto.
La focaccina roast beef, insalata e pomodorini

Dopo le celebrazioni per i primi 2 anni di attività, festeggiati a luglio, torniamo a raccontarvi di «Pizza Dipinta», la pizzeria a pochi passi dalla Fara dove potete gustare un prodotto altamente digeribile. L’impasto, infatti, viene preparato con un mix di farine e viene lasciato a lievitare per 36-48 ore, tempo che permette di sviluppare una leggerezza e fragranza uniche. Oltre alle classiche proposte del menù, a seconda della disponibilità di ingredienti freschi di stagione, vengono realizzate ricette speciali in edizione limitata.

In questa stagione ci sono i funghi porcini freschi, che vengono utilizzati per un fuori menù con formaggio Branzi e salsiccia; oppure il roast beef servito con una focaccina, insalatina e pomodorini.

Il locale è aperto dal martedì alla domenica, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22.30 (23 al sabato).
E se scegliete di salire in Città Alta con l’auto, parcheggiando al nuovo parcheggio della Fara ed esibendo il tagliandino, Pizza Dipinta nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì v i offrirà la prima ora di parcheggio, scontandola dallo scontrino del pranzo o della cena!

Seguite Pizza Dipinta su Facebook e Instagram.

Per info e prenotazioni chiamate al 350.9967852