93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

Da «Ol Cantinì» è arrivato il nuovo menù di stagione

Articolo. Il ristorante pizzeria di Bonate Sotto non finisce mai di stupire: ricette della tradizione reinterpretate in chiave moderna, cantina con una quarantina di referenze, pizze con farine e ingredienti DOP.

Lettura meno di un minuto.
I gamberoni alla Toscana

«Ol Cantinì» a Bonate Sotto non finisce mai di stupire. Una costante evoluzione e un continuo arricchimento della proposta, sempre tenendo a mente la filosofia del locale: condividere l’amore per la cucina e il vino del nostro territorio con le ricette più autentiche interpretate in chiave moderna.

Ne è perfetto esempio il nuovo menù stagionale, da cui vi consigliamo di assaggiare il risotto carnaroli al pesto di spinacino, salmone e burrata, e i gamberoni alla toscana, gratinati al pompelmo e maggiorana con panzanella. Anche la carta vini è da poco stata ampliata con l’inserimento di nuovi piccoli produttori.

Oggi la cantina conta una quarantina di referenze, che spaziano da bianchi, rossi a bollicine per accontentare i gusti di tutti i clienti, in perfetto abbinamento con le portate del menù e con le pizze. Pizze che sono una certezza del Cantinì: farine del territorio per gli impasti; mozzarella di latte 100% italiano, formaggi certificati DOP e altri ingredienti di qualità principalmente locali per le farciture.

«Ol Cantinì» è in via Vittorio Veneto, 6 a Bonate Sotto | Tel. 035.4653190.

Trovate tutte le ultime novità sulle pagine social, Facebook e Instagram.