93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

«Da Mimmo» e il suo panettone artigianale: naturale, soffice e profumato

Articolo. In tre versioni: classico, all’albicocca di Costigliola e senza canditi e uvetta, è il regalo perfetto per le feste o per una dolce pausa all’insegna della qualità senza compromessi.

Lettura meno di un minuto.

Vaniglia bourbon del Madagascar, burro francese di Normandia, farine del circuito East Lombardy per un impasto che viene declinato in tre golose versioni: il classico con scorza d’arancia candita e uvetta, per chi non può fare a meno della tradizione; all’albicocca di Costigliola, un omaggio alla torta Donizetti, e quello senza canditi e senza uvetta, perché l’impasto è buonissimo anche da solo. Sono i panettoni di casa Mimmo, prodotti completamente naturali, senza alcun compromesso sulla qualità.

Dopo anni di prove, studi e ricerche, coinvolgendo non solo lo staff di qualificati pasticceri, ma potendo contare sull’appoggio di esperti del settore, ecco che il laboratorio di Da Mimmo ha sfornato il suo dolce artigianale per il Natale 2023. La naturale evoluzione di chi da sempre si occupa di lievitati, a partire dalle famose pizze. Uno studio approfondito delle tecniche, una selezione meticolosa degli ingredienti, una ricerca accurata di processi di produzione ed una cura quotidiana della pasta madre rendono questo panettone naturalmente alveolato, soffice e profumato. Zero additivi, niente emulsionanti e nessun stabilizzante.

Lo trovate in vendita da Mimì, ma vi consigliamo di prenotarlo: sta andando a ruba!

Telefono 035 236263.