Il «Forno dell’Oste» di Seriate si prepara a lanciare un nuovo menù. Nella pizzeria ormai nota per la sua proposta altamente personalizzata e di qualità, presto ci sarà una novità. L’impasto contemporaneo, che già i clienti hanno apprezzato in questi anni grazie alla consistenza soffice e all’alta digeribilità, diventa il vero e proprio protagonista del menù.
L’impasto ai cereali sarà completamente rinnovato con l’uso di una farina intera arricchita da cereali antichi, polpa d’oliva ed estratti di bucce d’uva rossa. Il risultato? Un impasto croccante, aromatico e a basso impatto glicemico, per una proposta che è sempre più attenta alle esigenze alimentari di tutti. A tal proposito infatti sarà sempre disponibile una proposta di impasto senza glutine adatta agli intolleranti.
Per quanto riguarda le farciture, non mancheranno le pizze dedicate ai luoghi simbolo di Bergamo, come Sant’Agostino o La Fara, a cui presto si aggiungerà “La Bergamasca”: un omaggio al territorio con fiordilatte, taleggio, porcini, salame nostrano e polenta fritta.
«Il Forno dell’Oste»
Piazza Caduti della Libertà,12 - Seriate
Tel. 035291097
Pagina Facebook
Pagina Instagram