93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

«Al Chiostro» per un’esperienza culinaria completa

Articolo. Per una pausa pranzo con prodotti freschi e di qualità oppure per uno stuzzicante aperitivo con etichette selezionate e finger food nella splendida corte interna. Il locale di Claudio Giacometti, a Bergamo, vi aspetta per la stagione estiva.

Lettura 1 min.
La corte interna di «Al Chiostro»

Sei un lavoratore nel centro di Bergamo o un professionista di passaggio alla ricerca di una pausa pranzo che unisca qualità e convenienza? Il ristorante «Al Chiostro» ha pensato proprio a te con la sua nuova proposta di Business Lunch. Situato in una delle corti più affascinanti della città, «Al Chiostro», gestito con passione dal patron Claudio Giacometti e dal suo dedicato staff, ha lanciato un menù per il pranzo giornaliero, con un prezzo calmierato a partire da soli 10€. Una formula pensata per offrire un pranzo rapido ma di qualità a chi lavora o transita nel centro di Bergamo.

Ogni giorno, il menù propone piatti preparati con ingredienti freschi e di prima qualità, che reinterpretano la tradizione culinaria italiana con un tocco moderno. Le opzioni variano quotidianamente, garantendo una pausa pranzo sempre diversa e gustosa. Ogni giorno diverse proposte tra primi e secondi piatti, contorni e pietanze fredde ottime per la stagione estiva come, per darvi qualche esempio, il vitello tonnato, il prosciutto e melone, insalatone miste.

«Al Chiostro» non è solo un ristorante, ma un’esperienza culinaria completa, arricchita dalla maestria dello chef Ivan Verzeroli. Con un passato nei rinomati ristoranti in Italia e all’estero, Verzeroli porta tutta la sua esperienza e creatività nella cucina di «Al Chiostro». Le sue proposte stagionali, con un focus particolare sui piatti di pesce e i sapori mediterranei, rendono ogni visita un viaggio gastronomico unico. In questa stagione tartare di manzo, l’astice alla catalana; un risotto al timo, lemongrass e tartare di ricciola; una tataki di tonno come secondo piatto.

La sera, il locale si trasforma inoltre in un punto di riferimento per gli amanti degli aperitivi, con una selezione di etichette sempre nuove dalla cantina, abbinate a deliziosi finger food preparati in casa. «Al Chiostro» offre un ambiente elegante e accogliente, con una sala interna colorata e un bellissimo dehors esterno ideale per ogni momento della giornata, soprattutto in questa stagione, a settembre riprenderanno le serate musicali con la richiestissima e molto apprezzata grigliata dello Chef.

Prenotazioni al numero 0357176048 oppure whatsapp al 349 3596857.