93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

A «La Scagna» nuovi piatti
con il tartufo nero fresco

Articolo. Grattugiato sui tagliolini oppure adagiato sull’uovo all’occhio di bue, il tartufo nero è una delizia per il palato. Venite a gustarlo nel locale di via Moroni, insieme ai buoni piatti della tradizione bergamasca.

Lettura meno di un minuto.
L’invitante tagliolino al tartufo nero

Nella cucina de «La Scagna», ristorante tipico bergamasco in via Moroni a Bergamo, i primi mesi dell’anno si tingono di un nuovo sapore grazie al tartufo nero pregiato fresco, che sarà in stagione per alcuni mesi. Un’occasione imperdibile per gli amanti di questa eccellenza, protagonista di piatti che esaltano la tradizione con un tocco raffinato. Tra le proposte dedicate nel menù della «Scagna», spiccano i tagliolini al tartufo e il tegamino di polenta con stracchino della Val Taleggio, gratinata al forno e impreziosita dal profumo del tartufo fresco. Da provare anche l’uovo all’occhio di bue con tartufo, un classico che è perfetto nella sua semplicità.

Nel menù di questa stagione non mancano inoltre i grandi classici della tradizione, come l’ossobuco, perfetti per scaldare le giornate più fredde. Per un’esperienza di gusto autentica e stagionale, «La Scagna» vi aspetta.

Prenotazioni consigliate al numero 0350634960. Seguite «La Scagna» sui social (Facebook e Instagram) per restare aggiornati su tutte le novità del menù.