«La Faraona» di San Paolo d’Argon ha fatto la storia della ristorazione bergamasca, fin dalla sua apertura nel 1937. E oggi continua a scriverla con la gestione di Alberto Ferrari, che dal 2012 ha preso le redini della realtà, sapendola rinnovare senza mai farle perdere il proprio carattere. Se da un lato resta un riferimento per chi cerca un’esperienza di qualità, dall’altro da oltre 10 anni si distingue per il suo servizio di banchettistica e catering personalizzato, pensato per eventi privati e aziendali di ogni genere. Grazie alla sua esperienza,«La Faraona» è in grado di offrire un’organizzazione impeccabile.
Il servizio di catering è completamente personalizzabile e si adatta alle esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità. Dalla consulenza iniziale fino alla realizzazione, il team si occupa di ogni dettaglio, portando la propria esperienza in tutta la Lombardia, in location selezionate o direttamente presso la sede scelta dal cliente.
Tra i servizi più richiesti ci sono i matrimoni, dove l’attenzione ai dettagli e la qualità del menù si combinano per rendere il giorno più bello ancora più speciale. Che sia all’interno del ristorante o in una villa da sogno, lo staff accompagna gli sposi in ogni fase dell’organizzazione, offrendo proposte su misura che si sposano perfettamente con l’atmosfera dell’evento.
Non solo matrimoni: «La Faraona» è il partner ideale per eventi aziendali, meeting, eventi privati e cene di gala. Grazie a un approccio completamente personalizzabile, è possibile scegliere allestimenti in linea con il branding aziendale e definire menù su misura, con soluzioni che vanno dal light lunch ai banchetti più raffinati. Il servizio è disponibile direttamente presso gli spazi aziendali o in location terze, ed è capace di gestire eventi fino a 1000 ospiti con un’offerta gastronomica ricercata e un’organizzazione impeccabile. Per ricevere un preventivo personalizzato e organizzare un sopralluogo gratuito, è possibile contattare «La Faraona» (035 305 4224 o 346 526 7343).
Seguite La Faraona sui social @lafaraonaristorante per scoprire le ultime novità
Ristorante «La Faraona»
Via Nazionale, 67 - San Paolo d’Argon (BG)
Sito web
Pagina Facebook
Pagina Instagram