93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

A «La Ciotola» speciale menù della tradizione in edizione limitata

Articolo. Per tutto il mese di giugno, ogni martedì e giovedì sera, la cucina tradizionale bergamasca diventa protagonista: casoncelli, brasati e polenta taragna sono sempre disponibili. Per la gioia dei golosi.

Lettura meno di un minuto.

Al ristorante «La Ciotola» c’è una bella offerta che non potete assolutamente perdervi. Ogni martedì e giovedì sera del mese di giugno la cucina della tradizione diventa protagonista di un menù completo.

Si parte con i mitici casoncelli alla bergamasca della Ciotola (quelli autentici fatti in casa come una volta), si continua con il brasato accompagnato dalla polenta taragna, e si chiude con un dessert a scelta dalla carta. Il pane, il coperto e mezzo litro d’acqua sono inclusi al costo di 35€ a persona.

Oltre al menù della tradizione è sempre disponibile l’ordinazione dal menu alla carta per chi lo gradisse. Nel fine settimana, invece, la proposta si arricchisce con tanti gustosi fuori menù a rotazione. Il roastbeef all’inglese, il risotto alla fonduta di taleggio e ortiche e così via.

Questa settimana c’è il braciere alla griglia con funghi e polenta, ma per restare aggiornati sulle diverse proposte vi basterà seguire i canali social (Facebook e Instagram).

Prenotazioni al 035238334.