93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home
SPONSORIZZATO

A «Il Forno dell’Oste» la pizza la personalizzi tu

Articolo. Si possono scegliere impasti e ingredienti oppure ci si può affidare ai consigli dello staff: quello che è certo è che il gusto è assicurato. Da provare la pizza San Vigilio, con passata di datterino giallo, stracciatella pugliese e polpo grigliato.

Lettura meno di un minuto.
L’accogliente sala de «Il Forno dell’Oste» di Seriate

Ma dove la trovate una pizzeria che vi lascia comporre una pizza personalizzata? Noi lo sappiamo: «Il Forno dell’Oste» di Seriate. Nel menù trovate una scheda da compilare se volete gustarvi una pizza completamente su misura. La scelta è tra 4 diverse tipologie di impasti (classico, ai cereali, contemporaneo e senza glutine) e tra una selezione di farciture di qualità.

Se invece preferite affidarvi alla competenza dello staff, potete sfogliare il nuovo menù delle pizze che ha ben 4 sezioni: le classiche, le focacce (una di terra e una di mare), le pizze speciali e le pizze gourmet con diverse novità. Molte delle pizze in menù sono dedicate a Bergamo e ai suoi luoghi più iconici, come la San Vigilio con passata di datterino giallo, stracciatella pugliese, polpo grigliato, pomodorino rosso semi-dry, olive taggiasche e basilico fresco. Per ogni categoria, potete scegliere tra i 4 impasti.

«Il Forno dell’Oste» aderisce all’iniziativa «Sconti sul Serio» del comune di Seriate.

Per informazioni e prenotazioni chiamate allo 035.291097, tutte le novità sulla pagina Facebook e Instagram.