Dalla passione per il vino di Guido Gotti e della compagna Arianna è nato, nel febbraio 2022, il sito e-commerce EnoGotti. Una piattaforma che propone etichette di piccoli produttori, referenze ricercate, selezionate da Guido secondo una filosofia precisa. «Distribuiamo solo piccoli produttori che lavorano in simbiosi con l’ambiente e con rispetto lungo tutta la filiera produttiva» racconta Gotti. «Al momento le nostre etichette arrivano principalmente dall’Italia e dalla Francia».
Importante anche il servizio di consulenza e formazione verso il cliente: contenuti blog dedicati a neofiti e appassionati, canali social informativi e un indirizzo mail - [email protected] - dedicato a richieste personalizzate, consigli e molto altro.
I prodotti in vendita online raggiungono consumatori da tutta Italia in tempi rapidissimi. Sul territorio bergamasco la consegna è garantita entro 24 ore e gratuita con una spesa minima di 99€. Oltre al vino, da alcuni mesi anche una bella selezione di distillati.
Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità è possibile consultare il sito www.enogotti.it, la pagina Facebook e quella Instagram .