Abbiamo chiesto a William, restaurant manager di Mood Asian Food Factory (via per Grumello 57/B a Bergamo), quali sono i segreti dietro ad un ristorante di sushi contemporaneo di così grande qualità. La risposta sta nella collaborazione con i fornitori, selezionati tra i migliori del nord Italia. Per il pesce, la cucina si rifornisce da ADC srl. La materia prima utilizzata nelle preparazioni crude e cotte è freschissima, di qualità. Il pesce viene consegnato direttamente abbattuto e completo di una certificazione apposita, poi sfilettato e lavorato presso le cucine del ristorante.
Ottima anche la proposta di dessert selezionata grazie all collaborazione con la pasticceria Nicolò Moschella di Cornaredo (MI). Tra i best seller “Il Dolce Bosco”, una monoporzione con crema ai mirtilli e cioccolato, base di frolla croccante.
A completare il tutto i vini di Bilivin - fornitore beverage di tutto il gruppo Mood da ormai 8 anni - azienda che propone sempre novità e fornisce consulenza per la costruzione di una carta dei vini ottimale.
Sito Mood Asian Food Factory | tel. 379 1638888