All’interno del locale che, per oltre 30 anni, è stata la discoteca Samuel di Trescore Balneario, dal 2015 sorge Mangiafuoco. Sempre in gestione alla famiglia Valtulini, è stato convertito in una pizzeria, hamburgheria e griglieria. La pizza viene preparata rigorosamente con un impasto ad almeno 48 ore di maturazione, con lievito madre, e farcita con ingredienti di qualità. Disponibili anche l’impasto integrale oppure ai 5 cereali. Ogni mese il menù viene arricchito con una pizza speciale: a marzo troverete il classico impasto al lievito madre con 48 ore di lievitazione farcito con pomodoro, mozzarella di bufala, carpaccio di black angus e funghi porcini.
Ottimi i burger che vengono preparati con carne di manzo a km 0, allevati proprio a pochi passi dal Mangiafuoco. Anche il panino dell’hamburger è fatto in casa: soffice e gustoso, assolutamente da provare. Chef Roberto, oltre ad una speciale carta di proposte sempre disponibili, propone ogni mese un fuori menù: a marzo trovate il burger 150 gr di manzo, speck e formaggella nostrana della Val Cavallina. Da non perdere la griglieria con diversi tagli e tipologie di carne cotti alla brace.
Una delle particolarità di Mangiafuoco è lo spazio dedicato ai bambini: 400 metri quadrati di parco giochi interno dove i più piccoli possono divertirsi in totale sicurezza durante la cena, anche ballando la baby dance tutte le sere. Lo spazio è ottimo anche per le feste di compleanno a tema, dal momento della merenda vengono servite pizze, burger e altre golosità di propria produzione, per concludere con una torta di pasticceria personalizzabile su richiesta.
Mangiafuoco apre dalle ore 15 per queste attività, e a cena per la clientela di tutte le età. A pranzo, il locale è aperto solo per banchetti su prenotazione e richiesta anticipata. Una domenica al mese si organizza una serata latina, che unisce le due anime del locale con musica e balli dopo cena. Seguite i canali Facebook e Instagram per conoscere le prossime date.
Per tutte le info è possibile anche chiamare o mandare un whatsapp al numero 3493904548.