Dopo aver consolidato il loro talento nella preparazione dei casoncelli alla bergamasca più autentici - che poche settimane fa sono stati raccontati persino in uno speciale televisivo da una nota emittente nazionale - ecco che la famiglia Cornolti di Sorisole sale ancora uno step più in alto. Questa settimana, in occasione dei concerti del gruppo Coldplay allo stadio San Siro di Milano, Sergio Cornolti e il suo team hanno preparato al pubblico internazionale dello spettacolo gli Scarpinocc di Parre, tradizionali ravioli “di magro”.
Del resto non si poteva scegliere partner migliore visto che la famiglia Cronolti dal 1938 è specializzata nella selezione, vendita e somministrazione di eccellenze enogastronomiche. E non finisce qui: tutte le eccellenti proposte della boutique enogastronomica di Sorisole, e in particolare il raviolo creato in collaborazione con L’Albereta di Erbusco e dedicato a BergamoBrescia 2023, saranno tra i protagonisti della Settima edizione di «Gli Artisti dello Street Food - The joy of colors », una festa dedicata alla buona tavola e organizzata dalla famiglia Cerea proprio negli spazi della Cantalupa di Brusaporto, sede del ristorante tristellato Da Vittorio (per tutte le info sull’eventi www.davittorio.com/streetfood)
La boutique gastronomica Cornolti si trova a Sorisole in Via Zambelli, 47. Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 035.572100.