Volete festeggiare la Pasqua in puro stile bergamasco? La Scagna di via Moroni vi aspetta con un menù dedicato. Un delizioso benvenuto con l’antipasto misto composto da polentina e funghi di campagna, taleggio di bufala, salame di cinghiale e focaccia farcita con ricotta e spinaci.
A seguire, un primo e un secondo a scelta. Risotto alla crema di asparagi, pancetta croccante e glassa all’aceto balsamico, mezze fettucce al ragù d’anatra, stracotto di manzo al latte, costolette di agnello alla scottadito, contorno di patate, verdure oppure l’immancabile polenta, classica o taragna. I più golosi possono anche scegliere la formula con bis di primi e secondi. Il percorso si conclude con la colomba artigianale servita con crema pasticcera al cioccolato e salsa alle fragole. Acqua, Valcalepio Castello di Grumello bianco o rosso e caffè a 55 € a persona.
Nel menù stagionale, da assaggiare tutti gli altri giorni, i casoncelli con ripieno di brasato, la tagliata di filetto di cervo e la costata di manzo. Per info 349.5474281.