Settembre coincide con il primo anniversario dall’inaugurazione del locale di Grassobbio che si fa portavoce della tradizione culinaria italiana – tanto amata ed apprezzata in tutto il mondo – con i suoi piatti semplici e genuini, una proposta di pizza contemporanea e tutto il gusto inimitabile dei più grandi classici della nostra cucina.
Materie prime fresche e selezionate, stagionali, declinate in piatti genuini e sostenibili, in perfetta linea con la dieta mediterranea. Senza dimenticare l’accoglienza dello staff di sala e il servizio impeccabile – conosciuto e apprezzato come una delle caratteristiche dell’italianità nel mondo.
Da non perdere l’interpretazione moderna della pizza italiana che coniuga il suo gusto inimitabile – che l’ha resa il confort food più diffuso al mondo – a leggerezza, salute e sostenibilità, che sono tradizionalmente le basi dell’alimentazione mediterranea. Solo farine di qualità, lunga lievitazione, topping di prima scelta e creativi. Disponibile anche l’impasto ai cereali.
Ogni mese una pizza speciale, senza paura di sperimentare e osare: a settembre potrete assaggiare la rivisitazione della empanada argentina. Questo mese, inoltre, vi aspetta una specialità anche dalla cucina. Ogni giovedì sera, da Chef Vincenzio si cena con la vera paella spagnola fatta in casa dallo chef Filippo Mocchi e dal suo staff.
Ogni giorno, la cucina prepara una proposta di business lunch realizzata con prodotti freschi e stagionali, con menù variabili a seconda della disponibilità del prodotto.
Chef Vincenzio è aperto tutti i giorni per pranzo e per cena nell’ampia sala e nel dehor esterno coperto – per un totale di oltre 200 coperti – il locale si trova in una posizione comoda e dispone di un grande parcheggio. Per tutte le novità, visitate il sito oppure seguite i canali social Facebook e Instagram.