Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Mercoledì 09 Novembre 2022
«Tutti i sogni ancora in volo». Massimo Ranieri a Bergamo con un nuovo spettacolo
L’appuntamento.
Massimo Ranieri torna al Creberg Teatro di Bergamo venerdì 9 dicembre alle 21 con il nuovo tour «Tutti i sogni ancora in volo».
Sono disponibili in prevendita i biglietti.
Manca circa un mese al nuovo appuntamento di Bergamo con il poliedrico artista napoletano. Dopo più di 800 repliche di «Sogno e Son Desto», Massimo Ranieri si prepara a conquistare ancora una volta le scene live dei grandi teatri italiani con un nuovo emozionante show. Sarà un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.
Anche questa volta Massimo Ranieri offrirà al pubblico del Creberg Teatro tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso. Tra le tante canzoni, in scaletta anche il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022, «Lettera di là dal mare», e bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri: canzoni che fanno parte del suo nuovo album in uscita il 18 novembre, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.
Lo spettacolo, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri, si veste di una nuova veste scenografica, l’organizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis, con le luci di Maurizio Fabretti e con una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.
I biglietti per assistere a «Tutti i sogni ancora in volo«, il nuovo tour di Massimo Ranieri al Creberg Teatro di Bergamo il 9 dicembre 2022, sono già disponibili al prezzo, comprensivo di prevendita, di 70 euro per il primo settore, 60 euro per il secondo settore e 46 euro per il terzo settore, su www.ticketone.it, www.crebergteatrobergamo.it e alla biglietteria del Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana (tel. 035/343434)
© RIPRODUZIONE RISERVATA