Su Bergamo Tv cresce l’informazione

Più informazione per gli spettatori di Bergamo Tv. Dal 2 ottobre, con l’avvio del nuovo palinsesto, notizie e approfondimenti guadagneranno spazio. Dal lunedì al venerdì l’edizione delle 19.30 di Bergamo notizie sarà preceduta dal Tg sport (in onda alle ore 19.15) e dal Meteo provinciale (19.25). Una fascia informativa che due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì, si arricchirà di una trasmissione di approfondimento (I fatti Le storie) a cura della redazione giornalistica, dedicata a storie di vita quotidiana e a grandi temi (ore 20).

Il Tg sport darà spazio anche ai cosiddetti sport minori, con grande attenzione ai grandi avvenimenti.

Le previsioni del tempo saranno affidate a Roberto Regazzoni, che occuperà uno spazio quotidiano dal lunedì al venerdì alle 19.25. I fatti le storie invece vuole entrare in profondità nella realtà della nostra provincia: temi importanti visti dal punto di vista della gente.

Bergamo in diretta ripartirà a fine ottobre: si conferma il salotto di Bergamo Tv, con ospiti importanti chiamati a dibattere di temi in primo piano.

Da quest’anno Bergamo Tv può contare su un nuovo studio a Treviglio, che consente di «coprire» la zona della Bassa.

Per il tg, Bergamo notizie, restano confermate le cinque edizioni quotidiane di Bergamo notizie (12.45, 14, 19.30, 20.30 e 22.30) con l’aggiunta del Tg per i sordomuti il sabato alle 20.15.

Incontri sarà in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.15 alle 18.45 a partire dal 9 ottobre. Più spazio alle rubriche di servizio, con Max Pavan alla conduzione.

(27/09/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA