«Shining» all’alba e poi tutti insieme a colazione: ripartenza «da paura» al Qoelet

Alle 6.15 di sabato 11 settembre proiezione del capolavoro di Kubrick e poi tutti a far colazione al bar. Il cineteatro Qoelet di Redona a Bergamo celebra così la ripartenza post Covid.

Un’iniziativa rivolta a tutti ma soprattutto una sfida per coraggiosi quella pensata dal cineteatro Qoelet di Redona a Bergamo per celebrare la riparten za dell’attività della sala dopo la serrata dovuta al Covid . Gli ingredienti per un’avventura insolita e intrigante ci sono tutti: un capolavoro dell’horror senza tempo firmato Stanley Kubrick , un’alzataccia all’alba e infine una colazione tutti insieme .

L’appuntamento è fissato per sabato 11 settembre alle 6.15 al Qoelet , la sala della comunità del quartiere di Redona in via Via Leone XIII, 22. E non importa se non sarete ancora del tutto svegli, ci penserà la proiezione di «Shining» a destarvi, in tutti i sensi.

Alla fine del film i «superstiti» saranno invitati nel vicino «Chapeau bistrot» dove gli sarà offerta la colazione , giusta ricompensa per chi ha voluto partecipare alla festa della riapertura. Una sala che vuole continuare a vivere, a proporre iniziative e a stimolare socialità nonostante le mille difficoltà e che potrà farlo in futuro solo con l’aiuto e il sostegno di tutta la comunità.

L’iniziativa «il mattino ha “loro” in bocca» si svolgerà l’11 settembre alle 6.15 al cineteatro Qoelet di Redona in via Leone XIII, 22 a Bergamo . Prenotazioni qui .

© RIPRODUZIONE RISERVATA