
Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Lunedì 05 Febbraio 2018
Sanremo, martedì si parte con lo show
Michelle, vi ricordate le lacrime nel 2007?
«Il palco di Sanremo è magico, quando arrivi a ridosso un po’ di senso di responsabilità ti arriva addosso». Parola di Michelle Hunziker in conferenza stampa confessando le ansie della vigilia del 68° festival di Sanremo, al via martedì 6 febbraio su Rai 1.
Sanremo
All’Ariston c’è stata già nel 2007, con Pippo Baudo. «Undici anni fa l’ho vissuto con il “cuscino” di Baudo accanto, non abbiamo quasi provato, pensavamo di fare tante gag che poi non abbiamo più fatto. Era tutto più spontaneo, ma faceva più paura. Stavolta sono felicissima, perché abbiamo provato tanto, questo dà più sicurezza».
Durante le prove, racconta Michelle, «sono accadute tante cose divertenti, tutte documentate in un mio diario di bordo, non so cosa ne farò. Ci sono anche le mie gaffe. Ci siamo divertiti molto, ci saranno momenti di spettacolo inaspettati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
giovanni palmirani
7 anni, 3 mesi
Ben venga il festival di Sanremo trionfo dei nulla facenti e specchio della nostra società . Una parte del paese ride,balla e canta sulle spalle dell'altra che lavora.vive e soffre. Spero che qualcuno non si lasci incantare e ostinatamente continui a non subire il fascino di queste manifestazioni .
Fiorenzo Villa
7 anni, 3 mesi
Ben venga la Hunziker, ma gli altri 2 "simpaticoni" chi sono?
Maria Teresa Martinelli
7 anni, 3 mesi
Francamente da donna la penso come il sig. Maccali. Trovo sopravvalutato scomodare la parità di genere per una cosa banale come le risate della Hunziker, mi pare più degno di nota il fatto che per qualche settimana di lavoro guadagnerà quanto altre decine di donne in anni. Ah me misera me tapina
Giacomo Maccali
7 anni, 3 mesi
E' un mistero che una Svizzera abbia trovato l'America italia, non sa ne presentare ne recitare, da ricordare il capolavoro cinematografico "Alex l'Ariete". E non dimentichiamo che ride sempre, forse perché pensa quando sono stupidi gli italiani che l'hanno fatta diventare ricca e famosa.
silvana messori
7 anni, 3 mesi
molta responsabilità è di un uomo, Eros Ramazzotti, che l'ha sposata! mi sembra che per un gentiluomo come Lei, non faccia onore attaccare una donna perché è stata anche fortunata! Sono sicura che anche ci fosse stata la più brava, la più intelligente, la più bella del mondo, si troverebbe qualcosa di negativo per attaccare in quanto donna! Ci indichi quale è la sua preferita, e vedrà che faranno un sondaggio per accontentarla! p.s. al di là della signora Svizzera, temo che questo San Remo sarà sotto tono!: avete notato che non ci sono state delle polemiche aizzate contro o per qualcuno? gatta ci cova... forse cambierò canale!
amilcare rossi
7 anni, 3 mesi
. . . . .nausea !!!
silvana messori
7 anni, 3 mesi
ah... ma c'è un buonissimo rimedio... guardi chi c'è accanto a Lei sul divano,... e magari le viene voglia di fare le "fusa"... ridiamo vah! Buona Vita!
Mirko Locatelli
7 anni, 3 mesi
Sono passati undici anni ma vedendo la Hunzy sembra ieri...
Francesco Conrad
7 anni, 3 mesi
Guarda mentos e ti ricrederai.