Ritorna... al futuro e festeggia 30 anni
Una serata di cinema gratis a Treviglio

Trailer, contenuti speciali, il dietro le quinte. «Ritorno al futuro» compie 30 anni e al Multisala di Treviglio è in programma una serata gratuita.

Una serata all’insegna di un film famosissimo: «Ritorno al futuro» compie trent’anni e il Multisala Ariston di Treviglio lo celebra con un evento gratuito tra proiezioni, curiosità e il dietro le quinte della pellicola. L’appuntamento è per lunedì 26 gennaio alle ore 20.30.

Ma non solo: in compagnia del direttore responsabile della Multisala Enrico Signorelli, saranno presentati al pubblico in sala i trailer dei film più attesi per i prossimi mesi. Dal nuovissimo Cenerentola della Disney all’adrenalinico Fast & Furious 7, passando per gli Avengers. E poi ancora: dalle immagini di Jurassic World all’atteso reboot di Terminator: Genisys, senza dimenticare alcune commedie italiane come Noi e la Giulia, Le leggi del desiderio, Ma che bella sorpresa.


A partire da giovedì 22 gennaio sarà possibile ritirare il buono omaggio per partecipare alla serata fino ad esaurimento dei posti.

Per informazioni
Ariston Multisala, viale Montegrappa
Treviglio
www.aristonmultisala.it
Tel. 0363/419503
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA