Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Giovedì 05 Febbraio 2015
Rachida, che caratterino
La prima lite sull’«Isola» è sua
Lo si sapeva: Rachida ha un caratterino... e non lascia cadere nulla... se poi Valerio Scanu le risponde facendo la sua imitazione finisce che una piccola incomprensione si trasforma in un battibecco.
E se poi si sta su un’isola al sole e senza nulla d’altro da fare la polemica può anche essere più mediatica del previsto.
Rachida, più che una naufraga, mi sembra una comparsa de Il Segreto. #isola #isoladeifamosi pic.twitter.com/JTxHAvw19K
— Mario Manca (@MarioManca1) 2 Febbraio 2015
Valerio Scanu e Rachida sono infatti stati i protagonisti della prima lite sull’Isola dei Famosi. Tutto è partito da Rachida che avrebbe mal interpretato un discorso. Da qui Scanu: «Non hai capito una mazza». Rachida allora ha subito risposto seccata e ancora il cantante ha ribattuto: «Ma hai qualche problema? Sei pazza!» mentre Rocco Siffredi è intervenuto per calmare gli animi e far notare che «non è bello usare certe parole come pazza nei confronti di una donna».
Ma se Rachida è pagata per andare all'#isoladeifamosi perché io dovrei lavorare??
— Alan (@alangarner_ita) 2 Febbraio 2015
Ma che Rachida fosse una capace di scaldare gli animi già lo immaginavamo: la ex concorrente di Masterchef, marocchina d’origine ma da anni residente a Bergamo, dove ha famiglia, buca sempre lo schermo e si candida a diventare il tormentone anche di questa stagione televisiva, dopo aver imperversato l’anno scorso su Sky. E ci si scatena su Twitter: «Litigherà con tutti, anche con Alessia Marcuzzi», «Il mio pensiero va a chi già sta impazzendo dopo 12 secondi di convivenza con Rachida», «Hanno organizzato addirittura una tempesta tropicale. Guardate che per far piangere Rachida bastava molto meno», «Sull’#isola ne resterà soltanto uno. E probabilmente sarà Rachida, che griglierà vivi gli altri naufraghi», «Non è pioggia. È #Rachida che piange controvento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA