Pooh, l’ultimo live al Cinema
Il 30 diretta del concerto finale

I Pooh saranno la prima band a chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite nei cinema.

Con la loro reunion Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, di nuovo insieme a Riccardo Fogli, hanno riempito stadi e palazzi dello sport di tutta Italia con biglietti polverizzati tappa dopo tappa all’apertura delle prevendite. Il loro ultimo album è balzato in testa alle classifiche, conquistando il disco di platino in pochissimo tempo.

Per chiudere il cerchio, scelgono di tornare dove tutto è cominciato: in quella Bologna che amano e che questa volta trasforma l’ultimo concerto in un evento irripetibile trasmesso in diretta via satellite nei cinema italiani per un’ultima notte insieme ai Pooh. Una carrellata dei più grandi successi della band: una festa senza precedenti, un appuntamento imperdibile trasmesso in esclusiva nelle sale per unire i fan di tutte le città d’Italia in un momento di gioia e condivisione, solo venerdì 30 dicembre alle ore 20.30. Per regalare un abbraccio finale a tutti i loro fan e per concludere il loro 50° anno insieme nel migliore dei modi. È la prima volta in assoluto che una band decide di chiudere la propria carriera con un concerto trasmesso in diretta via satellite nei cinema italiani. Nella Bergamasca per ora le sale sono 3: Uci Cinemas Curno, San Marco di Bergamo e Ariston di Treviglio, ma l’elenco è in aggiornamento.

L’ultimo concerto è trasmesso nei cinema in diretta via satellite da Nexo Digital il 30 dicembre alle ore 20.30 in collaborazione con F&P Group e Rtl 102.5. Tutti gli spettatori che si presenteranno in sala con il biglietto di uno dei concerti dell’ultimo tour dei Pooh, potranno acquistare un biglietto per l’evento al cinema a prezzo ridotto nelle sale che aderiranno alla promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA