C’è ancora disponibilità di biglietti per il concerto che Pino Daniele terrà martedì 19 maggio al Creberg Teatro di Bergamo, alle 21. La nuova tournèe europea «Electric Jam ’09 European Tour» segue l’uscita dell’ultimo lavoro di Pino Daniele «Electric Jam» e sta portando l’artista napoletano nei teatri di importanti città italiane e straniere.
Il tour, partito il 19 aprile da Genova e anticipato a fine marzo da quattro date sold out al Blue Note di Milano, oltre a Bergamo, farà tappa anche a Udine, Torino, Firenze, Zurigo e Monaco. In concerto, tra sfumature blues, jazz, etniche e melodie mediterranee, il pubblico potrà ascoltare i grandi successi della trentennale carriera artistica di Pino Daniele e i sei inediti contenuti nel nuovo cd-ep «Electric Jam», prima parte discografica di un unico progetto artistico che si completerà a novembre con l’uscita del cd-ep «Acoustic Jam».
Sul palco del Creberg Teatro Pino Daniele sarà accompagnato da Alfredo Golino alla batteria, Alfredo Paixao al basso e Gianluca Podio al piano, tastiere e arrangiamenti.
I biglietti per il concerto di Pino Daniele il 19 maggio al Creberg Teatro di Bergamo, sono in vendita a Bergamo alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana, tel. 035.343251; alla biglietteria del Teatro Donizetti in piazza Cavour 15, tel. 035.4160602/603 e al Box Office in viale Giulio Cesare 14, tel. 035.236787. I prezzi: 51,75 euro per il primo settore; 46,00 euro per il secondo settore; 34,50 euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). Possono essere acquistati anche attraverso il circuito TicketOne e on line sul sito www. ticketone.it e www.vivaticket.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA