«Passi d’autore», arriva a Pino Daniele

«Passi d’autore», arrivaa Pino DanieleStasera il concerto al Palatenda pochi giorni dopo l’uscita del nuovo disco Un cantautore che da sempre cerca l’incontro tra le culture: «Perché è la via della pace»

Partito da Bologna il cinque maggio scorso, il Pino Daniele Ensenble Tour fa tappa questa sera al nuovo TeatroTenda di Bergamo, in via Gleno (inizio del concerto alle 21; biglietti ancora disponibili). È l’ultimo appuntamento della rassegna «La canzone d’autore e i suoi interpreti» e l’occasione buona per incontrare dal vivo Daniele a pochi giorni dalla pubblicazione dell’ultimo album «Passi d’autore», un lavoro che sembra nascere da una scelta di libertà, e spazia laddove i dettami delle mode non arrivano.

Pino Daniele torna sulla scena con questo nuovo progetto a tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti Medina, e a soli due anni dalla trionfale tournée in quartetto con Ron, Francesco de Gregori e Fiorella Mannoia e dalla relativa pubblicazione del cd omonimo.

Informazioni utili

La biglietteria del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15), è aperta dal martedì al sabato dalle ore 13 alle ore 20.30 (tel.035/4160602/603).

Prezzi dei biglietti: 38.50 Euro, settore A; 33 Euro, settore B e C; 28 Euro, settore D.

(11/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA