Paolo Villaggio in scena
al teatro Donizetti

Ultimo appuntamento con gli Eventi Speciali programmati dal Teatro Donizetti nell’ambito del Cartellone di Prosa 2009. Domenica 29 marzo alle ore 15.30 sul palcoscenico cittadino arriva Paolo Villggio con Vita, morte e miracoli, su suo testo e regia, e la produzione Fama Fantasma s.r.l. Nello spettacolo i ricordi riaffiorano leggeri, come condotti per mano sul filo della tenerezza o su quello, più graffiante, dell’ironia. Attraverso le tappe più curiose o diver tenti di una vita, si delinea anche uno spaccato della Genova degli anni Trenta e Quaranta e con essa torna il sapore dolce-amaro di quei lontani giorni di scuo la, quello delle prime disavventure amorose e quello, decisamente più gradevole, del tempo trascorso con gli amici Gassman, Tognazzi, De Andrè, Ferreri.

Un palcoscenico spoglio, dalle quinte oscurate, è tutto quanto occorre all’attore/scrittore per incantare il pubblico tra divertimento e un pizzico di malinconia.

Costo dei biglietti da euro 10.00 a euro 28.00 più diritto di prevendita del 10% . Biglietteria Teatro Donizetti 035.4160601/602/603 Informazioni sugli spettacoli 035.4160678

© RIPRODUZIONE RISERVATA