Paolo Migone in scena a Lovere

Ultimo appuntamento con il grande cabaret di Zelig per Invito al Porto Estate 2005, la kermesse di cabaret, musica e spettacoli per bambini promossa dagli operatori economici del Porto turistico Cornasola di Lovere.

Sabato 20 agosto alle 21 con ingresso libero Paolo Migone, uno degli autori-attori comici più geniali ed innovativi del panorama nazionale, sarà al Porto di Lovere con tutta la sua fantasia senza limiti, le continue deviazioni della narrazione, le trovate verbali, i lampi di improvvisazione e l’umorismo .

Nel nuovo spettacolo recital c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo; un labirinto intricato come la mente di Paolo Migone, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita o l’entrata di un nuovo labirinto.

Nel corso della serata saranno estratti i biglietti della sottoscrizione a premi promossa da Invito al Porto in favore di Emergency per sostenere l’ospedale pediatrico di Anabah nel nord dell’Afghanistan. In palio, dieci opere d’arte offerte dagli artisti locali Nadia Gozzi, Luca Vielmi, Aurelio Bertoni, Gregorio Cividini, Lorenzo Manenti, Daniela Martini, Antonio Pagano, Grazia Milesi, Lino Zanella e Denise Eusebi. info: 035 960150

(16/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA