Cultura e Spettacoli / Isola e Valle San Martino
Lunedì 13 Marzo 2017
Oney, ancora tanta emozione - Video
Cinque «10» e Bebe gli fa i complimenti
Ancora tanta emozione a «Ballando con le stelle» per l’atleta paralimpico Oney Tapia.
Cieco dal 2011, il cubano residente a Sotto il Monte è la vera stella di Milly Carlucci. Sabato sera ha fatto suoi cinque 10 con «Eppure Sentire» di Elisa. Continui gli applausi e l’emozione alle stelle. Commossi i giurati, commossa anche Milly Carlucci: «La delicatezza e la sua anima» dice la conduttrice che ringrazia Oney. E lui intimidoto: «Ogni tanto chiedo a Veera se sono brusco». E i giurati: «I tuoi gesti diventano gloriosi, di una delicatezza straordinaria». Con Bebe Vio, ospite, che gli fa i complimenti.
Giri di valzer per @oney_tapia e @VeraKinunnen che ballano "Eppure sentire"! #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/XssWoiFW5o
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 11 marzo 2017
Replicheranno la standing ovation anche stasera @oney_tapia e @VeeraKinnunen? CODICE 08 pic.twitter.com/qKknnsnJtJ
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 11 marzo 2017
Oney Tapia è il primo concorrente cieco di tutte le edizioni internazionali di «Dancing with the stars». Un handicap che non sembra avere peso quando balla, grazie al suo innato senso del ritmo e alla bravura della sua partner e coreografa, la maestra di ballo Veera Kinnunen.Già nella scorsa puntata al termine del freestyle sulle note di «Can’t stop the feeling», Oney sussurra a Veera: «Sono andato storto?», senza sapere che tutto il pubblico era già in piedi per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA