«Notti di luce», arriva Teo Teocoli

«La città e gli occhi»: è questo il tema che ha segutio quest’anno la nuova edizione di «Notti di luce» che si svolge in città nell’area di piazza Dante Alighieri , organizzata dalla Camera di commercio e sostenuta da L’Eco di Bergamo e dal nostro sito web, da Bergamo Tv e da Radio Alta.

La manifestazione si chiude stasera con il recital del comico Teo Teocoli che non ha bisogno di presentazioni: durante lo show spazierà a tutto campo tra i suoi personaggi più famosi.

Diverse le iniziative a margine. Il 4 settembre (ore 9.30 al Palazzo dei Contratti, via Petrarca 10) il convegno intitolato «La città e gli occhi» con la partecipazione di Walter Barbero, Domenico Egizi, Giorgio Gaslini, Roberto Masotti, Renzo Salvi e Federico Spinetti. Intanto, martedì e mercoledì prossimi, alla tensostruttura del Quadriportico del Sentierone, il gruppo Aktuel Force terrà uno stage di danza hip-hop, mentre nel cortile interno della Camera di Commercio sarà visitabile la mostra interattiva «Orobit: l’occhio del parco», progettata dall’architetto Domenico Egizi e concepita come un vero e proprio percorso attraverso «l’occhio» tecnologico che vigila sul Parco dei Colli.

Informazioni utili

Gli eventi sono ad ingresso gratuito

Inizio degli spettacoli: 21.15

In caso di maltempo le manifestazioni verranno spostate al Palatenda

www.nottidiluce.com

(29/08/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA