«Mix.id» gran finale in Sant’Agostino

«Mix.id» gran finale in Sant’AgostinoI ritmi acidi e incalzanti del drum’n’bass di Roni Size trasformano per una notte il parco di Sant’Agostino in Città Alta in una grande discoteca all’aperto

Ha preso il via giovedì sera il programma di musica live del «Mix. id Festival», il progetto ideato dall’associazione culturale Pvc dedicato alla cultura elettronica. Ad esibirsi di fronte al pubblico di Bergamo la giovane neozelandese Natalia Scott, in arte Tali, e il padre della cosiddetta musica jungle di seconda generazione, l’inglese Roni Size. Sotto le aspettative l’afflusso di pubblico, che non ha superato le quattrocento presenze nonostante l’esibizione del trascinante Size.

Il concerto ha preso il via verso le 22, con quasi due ore di ritardo sull’orario programmato: la prima ad esibirsi è stata Tali, accompagnata da una band composta da due coriste, un batterista e due tastieristi. La sua voce blues, ha aperto la strada all’esibizione di Roni Size, che è salito sul palco offrendo uno scorcio della musica che lo ha reso celebre, affiancato da tre strumentisti, un cantante e con l’inseparabile tastiera.

Questa sera il parco di Sant’Agostino ospiterà con inizio alle 20 Spektrum e The Magicake e domani Dani Siciliano e Drm.

Per informazioni

Tel. 035/340793.

(17/07/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA