Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Lunedì 02 Febbraio 2015
Lanfranchi, l’hair stylist a Sanremo
Cura il look dei Dear Jack al festival
Sanremo non è solo musica. È uno show nello show, una gran macchina in movimento che aziona ingranaggi che passano attraverso anche la moda e la bellezza.
Una vetrina che coinvolge professionisti di diversi settori e un bergamasco, che di beauty se ne intende è sempre presente. Marco Lanfranchi, anche quest’anno, per il 15° anno consecutivo, è pronto per la grande avventura in programma nella Città dei fiori dal 10 al 14 febbraio.
Sarà infatti lui, responsabile della Area Pv Make-up Artist, nonché noto hair stylist di Lallio, il direttore artistico di tutta l’Area stile (Valentina Rulli la project manager) che sarà realizzata all’Hotel Royal di Sanremo. «Qui moda, tendenze e musica si fonderanno insieme - commenta Lanfranchi -. In questo spazio verranno organizzate feste, interviste, momenti musicali con le case discografiche e tutti gli artisti del festival transiteranno nell’area». Shooting fotografici, party delle etichette musicali e trucco e parrucco che sarà organizzato proprio da Lanfranchi: con lui uno staff di 40 persone selezionate.
Data la pausa al festival dei Modà, che il bergamasco segue da anni, Lanfranchi sarà il personal stylist dei Dear Jack, gruppo molto amato tra i giovani: la band, finalista dell’edizione 2014 di «Amici», ha raggiunto il doppio disco di platino con il primo album «Domani è un altro film – prima parte», che ha venduto quasi 150 mila copie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA