La «Passione maledetta 2.0» per i Modà
Duemila fan alle Due Torri per una foto

Passione maledetta 2.0, così si intitola il nuovo album dei Modà. Passione come quella dimostrata dai 2000 fan arrivati al Centro commerciale Le Due Torri di Stezzano da varie parti d’Italia come Veneto e Toscana e anche dalla Svizzera per incontrare da vicino il gruppo guidato da Kekko Silvestre.

Appuntamento sabato alle 14,30, ma i presenti hanno iniziato a creare la fila sin dal mattino. Meno passione quella dei musicisti: sarà stato per il tempo e per la grande folla, ma sono rimasti seduti al tavolo per firmare i cd e i fan non hanno avuto il piacere di abbracciarli: «non sbacciucchiateli tutti, sceglietene uno» avevano detto gli organizzatori alle persone in attesa e alla fine i fan non hanno osato quasi neppure sfiorarli, però hanno potuto contare sui loro sorrisi e uno scambio di “ciao” prima della foto ricordo.

Per i fan è stato sufficiente: «E’ stato un po’ freddo, ma sono comunque contenta», ammette felice Manuela Ghisletta, 21 anni, partita alle 7 dal Canton Ticino, precisamente da Camorino e arrivata a Stezzano alle 8,30 insieme all’amica Anna Sottile, conquistate dal romanticismo delle canzoni del gruppo. Avevano atteso il loro turno emozionate, tremanti, insieme a tante altre ragazze. La band sa mettere d’accordo tutte le generazioni: come dimostra la presenza di bambini, giovani e adulti. Numerose le mamme con le figlie, come Nadia Gatteri con Aurora di 15 anni, arrivate alle 7 da Borgo San Giacomo in provincia di Brescia e poi Chiara Vabenesi, grande fan dei Modà più della figlia Nicole di 12, di Rogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA