«Ingannati ragazzi amanti della musica
Bagarinaggio legalizzato per i Coldplay»

«Nulla di più disgustoso che approfittarsi di ragazzi innamorati della musica e del loro gruppo preferito». Lo sottolinea il Codacons in relazione all’impossibilità di comprare online su Ticketone - venerdì 7 ottobre - i biglietti per il concerto di Coldplay.

«La Procura della Repubblica di Milano e l’Antitrust devono chiarire e rispondere alle sollecitazioni dei ragazzi traditi da un sistema che consente bellamente truffe gigantesche nei loro confronti. Dove sono finiti i biglietti dei Coldplay se su Ticketone era impossibile accedere? Chi consente a società senza scrupoli di fare incetta di biglietti e rivenderli al triplo o al quadruplo del prezzo richiesto dai Coldplay?»

«Non c’è futuro in una società che mette le mani sulle paghette e sui risparmi di ragazzi innamorati della musica. Bagarinaggio legalizzato che deve finire subito! I ragazzi che hanno acquistato biglietto a prezzi assurdi inviino a Codacons via mail prova del documento che lo gireranno alle autorità competenti al seguente indirizzo: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA