Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Lunedì 16 Dicembre 2013
Imprevisto tecnico scenografico
Salta «Omaggio a Morricone»
Annullato lo spettacolo «Omaggio a Morricone» con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico a causa di un imprevisto tecnico dovuto all’impianto scenografico che non consente il ripristino entro la data dello spettacolo ovvero il 21 Dicembre 2013.
Un guasto tecnico ha costretto gli organizzatori a rinviare lo spettacolo «Omaggio a Morricone» con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico.
“La presente - si legge in un comunicato - per confermarvi l’annullamento dello spettacolo “Omaggio a Morricone ” con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico a causa di un imprevisto tecnico dovuto all’impianto scenografico che non consente il ripristino entro la data dello spettacolo ovvero il 21 Dicembre 2013.Desolati per l’accaduto ci impegnamo a calendarizzare lo spettacolo nella prossima stagione teatrale».
Il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo in programmazione al Creberg Teatro Bergamo dovrà essere richiesto entro e non oltre il 10 gennaio 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. Per i ticket acquistati nelle filiali del Credito Bergamasco, il rimborso dovrà essere richiesto direttamente al botteghino del teatro.
I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone.
Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19
© RIPRODUZIONE RISERVATA