Imprevisto tecnico scenografico
Salta «Omaggio a Morricone»

Annullato lo spettacolo «Omaggio a Morricone» con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico a causa di un imprevisto tecnico dovuto all’impianto scenografico che non consente il ripristino entro la data dello spettacolo ovvero il 21 Dicembre 2013.

Bergamo

Un guasto tecnico ha costretto gli organizzatori a rinviare lo spettacolo «Omaggio a Morricone» con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico.

“La presente - si legge in un comunicato - per confermarvi l’annullamento dello spettacolo “Omaggio a Morricone ” con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico a causa di un imprevisto tecnico dovuto all’impianto scenografico che non consente il ripristino entro la data dello spettacolo ovvero il 21 Dicembre 2013.Desolati per l’accaduto ci impegnamo a calendarizzare lo spettacolo nella prossima stagione teatrale».

Il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo in programmazione al Creberg Teatro Bergamo dovrà essere richiesto entro e non oltre il 10 gennaio 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. Per i ticket acquistati nelle filiali del Credito Bergamasco, il rimborso dovrà essere richiesto direttamente al botteghino del teatro.

I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone.

Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19

© RIPRODUZIONE RISERVATA