
Cultura e Spettacoli / Bergamo Città
Venerdì 10 Febbraio 2017
Fuori D’Alessio, Albano, Ferreri e Ron
Sanremo Giovani, vince Lele
Eliminati tra i big Giusy Ferreri, Ron, Lele ha vinto il titolo giovani di Sanremo 2017, secondo Maldestro che invece ottiene il premio della critica. Sul palco come ospite la bergamasca Marica Pellegrinelli moglie di Eros Ramazzotti che ha premiato i giovani e presentato alcune canzoni di big con abiti «mozzafiato». Crozza imita il sondaggista orobico Nando Pagnoncelli.
1.10: Eliminazioni clamorose a Sanremo. Fuori Gigi D’Alessio, Ron, Giusy Ferreri e Albano.
23.30: Vince Sanremo giovani Lele che precede Maldestro, terzo Francesco Guasti, quarto La Macchia
23.00: L'irresistibile Virginia Raffaele nei panni d Sandra Milo.
22.15: Sul palco la bergamasca Marica Pellegrinelli che scende la famosa scalinata dell’Ariston con un vestito lungo grigio e nero. Un siparietto di 5 minuti con Carlo Conti che la fa anche cantare.


(Foto di ETTORE FERRARI)

(Foto di ETTORE FERRARI)

22.00: C’è anche la parodia del sondaggista bergamasco Nando Pagnoncelli. È la copertina di Crozza.

(Foto di ETTORE FERRARI)
21.50: Dopo i primi quattro big è il momento della serietà con Gaetano Moscato, il nonno che ha salvato a Nizza i suoi nipotini perdendo una gamba.
21.25: Maria De Filippi a Gori nel pubblico: «È stato mio direttore di rete»

(Foto di san marco)
21.10: Hanno già cantato le quattro nuove proposte finaliste Leonardo Lamacchia, Lele, Maldestro, Francesco Guasti.

(Foto di ETTORE FERRARI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA